Dopo quindici anni nel settore della carpenteria, avendo lavorato in diversi settori, dai mobili per comunità in acciaio inox, ai componenti per industria, automazioni, navale ed agricolo, Michele decide di intraprendere questa nuova strada fondando la Styleinox.
Nel 2017 nasce Styleinox, per soddisfare le richieste di diversi clienti per le lavorazioni di piegatura e saldatura, garantendo tempi relativamente brevi e certi per le consegne, senza naturalmente trascurare la qualità.
Il parco macchine al momento comprende 2 piegatrici da 2100 mm per 50 tonnellate di potenza 4 assi che con il parco utensili attualmente presente consente la realizzazione tutte le pieghe richieste finora, su materiali che vanno dall’alluminio all’acciaio inox di spessori da 0,6mm a 3/5mm.
Due saldatrici, mig mig da 350A ed una tig ad 160A per il reparto saldatura.
saldatura mig saldatura tig
Troncatrice a disco, sega a nastro, puntatrice, trapani a colonna con possibilità di filettare e calandra per la completare le lavorazioni disponibili.
Per finiture e montaggio disponiamo di elettroutensili ed utensili ad aria come trapani, smerigliatrici, finitrici, frese e sbavatrici, rivettatrici.
Realizzazione strutture o parti di queste
strutture tubo lamiera strutture tubo piegatura